26/11/2009 Taylor Lautner, nuovo sex symbol

« Older   Newer »
  Share  
«Lella-TH;
view post Posted on 28/11/2009, 23:37




image

In "New Moon" è il vero protagonista maschile. Ha convinto il regista Chris Weitz a confermargli la parte, facendo palestra e aumentando la massa muscolare di quasi 14 kg. Taylor Lautner ha solo 17 anni ma è stato incoronato come una delle stelle emergenti più sexy di Hollywood. Rolling Stone America gli ha dedicato la copertina. Le fan della saga di "Twilight" devono mettersi l'animo in pace, l'attore è fidanzato con la cantante Taylor Swift.

"Oltre ad essere bella, è estremamente divertente, carismatica e conquista chiunque le stia vicino", così Taylor parla della sua neo-fidanzata su Rolling Stone a cui affida una lunga intervista in cui racconta anche amicizie inedite. Come quella con Zac Efron: "E così schizzinoso. Sono stato il primo a convincerlo a a mangiare sushi". Il giovane attore ha speso anche belle parole per la collega di set Kristen Stewart: "E' determinata e sa quello che vuole. Ha una forte e bella personalità. E' sicuramente una persona in pace con se stessa e molto stabile emotivamente".

Per gli scatti su Rolling Stone, Taylor si è lasciato fotografare dal celebre Mark Seliger (quasi) sempre a petto nudo per mostrare i risultati delle fatiche di ore passate in palestra per riconfermare il ruolo del lupo mannaro Jacob Black. Chris Weitz voleva sul set un personaggio più adulto e anche fisicamente trasformato, ma la determinazione di Taylor ha fatto sì che anche in questo secondo capitolo fosse presente. E ancor più protagonista dal momento che le scene in cui appare l'antagonista Robert Pattinson sono poche.

Taylor pensa al suo 18esimo compleanno che cadrà l'11 febbraio 2010: "Appena finisco con gli impegni promozionali del film in giro per il mondo - spiega - inizierò a pensare seriamente alla mia festa. Sono fortunato non avrei mai potuto immaginare di trascorrere così bene gli anni della mia adolescenza. Faccio quello che amo e anche le persone che mi sono vicine mi vogliono bene".



FONTE!
 
Top
0 replies since 28/11/2009, 23:37   328 views
  Share